mercoledì 2 aprile 2014

Contacts


Hi! 
I am Barbara and I work with pictures, so you will hardly find here written posts, unless strictly necessary :)
I am a traveller  for passion ,  painting and photography are my ideal means to live again  the priceless feeling of discovering new places.
Ideally  with a good blues as soundtrack…
Find out on Etsy Shop about my new handmade illustration and photo
 

You can find me also on:


Please feel free contact me for any further information :)  

Thank you,
Barbara


Contatti

Ciao! 
Sono Barbara e mi occupo di immagini, quindi difficilmente qui troverai dei post scritti ameno che non siano strettamente necessari :)
Viaggiatrice per passione, la pittura e la fotografia sono i miei mezzi ideali per potere raccontare e rivivere le suggestioni e il piacere della scoperta di luoghi nuovi.

Possibilmente con un buon blues di sottofondo…


Scopri nel mio negozio su Etsy le mie nuove illustrazioni e le fotografie

Mi puoi anche trovare su:


GAi


Per informazioni, non esitare a contattarmi   :)


Nessun commento:

Posta un commento